Coronavirus, servizio a domicilio: importante avviso per i commercianti di Trani

IMPORTANTE INVITO AI COMMERCIANTI

 

Carissimo,

a seguito delle note limitazioni e ristrettezze imposte dai vari DPCM dei giorni scorsi, abbiamo riteniamo utile, come Distretto Urbano del Commercio di Trani, approntare l’offerta di un servizio, agli esercenti ed ai consumatori, consistente nel pubblicizzare e comunicare un elenco di attività di vendita di prodotti alimentari e di somministrazione per la sola consegna a domicilio (sempre nel rispetto delle norme igienico sanitarie relative al confezionamento ed al trasporto), disponibili ad effettuare la consegna a domicilio dei loro prodotti.

Ti invitiamo pertanto, ove lo vorresti, a riscontrare la presente mail/sms, indicandoci il recapito telefonico e mail della tua azienda, dichiarando altresì di accettare la pubblicazione nell’elenco che stiamo predisponendo.

Si precisa che tale servizio sarà reso disponibile a tutti gli operatori commerciali ed artigianali dell’intera Città e non riservata al solo perimetro dell’area di Distretto urbano del Commercio.

Certi della collaborazione, si resta in attesa di cortese riscontro.

Cordiali saluti.

Trani, 17/03/2020

Il Vice Presidente del DUC

dott. R. Landriscina


COME ADERIRE?

RESTIAMO VICINI AI COMMERCIANTI TRANESI E NON LI LASCIAMO SOLI
 
#IORESTOACASAEmergenza Coronavirus
 
Fai consegne a domicilio? Aderisci anche tu alla campagna del Distretto Urbano del Commercio SmartDuc Trani e chiedi di essere inserito nell’elenco dei commercianti che svolgono questo servizio per quanto riguarda il settore alimentare e somministrazione.
 
Di fatto un elenco di tutte le attività commerciali che fanno consegna a domicilio: è quello che – da oggi e per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus – il DUC Trani raccoglie (aggiornandolo costantemente) e pubblica sul proprio sito e sulla propria pagina ufficiale di Facebook.
 
Dunque, i consumatori possono ordinare per ricevere a casa propria quanto richiesto rivolgendosi al proprio commerciante di fiducia e nello stesso tempo riducendo al minimo gli spostamenti e i contatti personali, rispettando il decreto del governo.
 
I commercianti che desiderino partecipare all’iniziativa possono inviare una mail a info.trani@smartduc.it indicando:
– nome e indirizzo dell’attività commerciale;
– canale attraverso cui il cliente può effettuare l’ordine: ad esempio numero di telefono, servizio Whatsapp, pagina Facebook o altro canale social (come Instagram);
– eventuali costi di consegna;
– raggio km di consegna.