TRANI CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2021 – Call for proposal

“Convivio di culture, convivio di differenze”

Ai fini della redazione del dossier di candidatura si rende necessario coinvolgere tutto il partenariato culturale, sociale ed economico che insiste nel territorio comunale e provinciale, con l’obiettivo di dar vita ad un progetto culturale condiviso, coerente con il concept del “Convivio di culture, convivio di differenze” (si veda in basso l’allegato 1) e che converga sulla candidatura di Trani a Capitale Italiana della Cultura 2021.

Attraverso la presente call for proposal, pertanto, l’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Trani intende raccogliere idee progettuali di valorizzazione culturale del territorio e di promozione di eventi, progetti ed iniziative da inserire nel dossier di candidatura e/o, in caso di vittoria del bando, nel programma delle attività di Trani Capitale Italiana della Cultura 2021.

Possono inviare le proposta progettuali le associazioni e le imprese culturali, qualsiasi organismo del Terzo Settore, le aziende, gli enti pubblici, le scuole, gli enti religiosi di qualsiasi culto ed i cittadini. Le proposte progettuali potranno essere realizzate in ambito comunale, provinciale, regionale, nazionale ed internazionale, purché venga evidenziata chiaramente la relazione delle iniziative rispetto a Trani Capitale Italiana della Cultura 2021.

Chiunque voglia offrire il suo contributo di idee per la candidatura di Trani a Capitale Italiana della Cultura 2021, dovrà inviare la sua proposta progettuale, redatta esclusivamente secondo il modello di cui all’allegato 2 della presente callesclusivamente alla mail call@trani2021.it entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 20 febbraio 2020.

Si veda il testo integrale della call for proposal per tutte le ulteriori informazioni.

Allegati:

Call for proposal “Convivio di culture, convivio di differenze”

Allegato 1 – Concept generale Trani 2021

Allegato 2 – Modello proposta progettuale

Concept_Arab

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Chiunque voglia offrire il suo contributo di idee per la candidatura di Trani a Capitale Italiana della Cultura 2021, dovrà inviare la sua proposta progettuale esclusivamente alla mail call@trani2021.it entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 20 febbraio 2020, utilizzando la modulistica presente al seguente link. […]

  2. […] Potete trovare tutta la documentazione utile per partecipare al seguente link –> https://trani.smartduc.it/trani-capitale-italiana-della-cultura-2021/ Posted […]

I commenti sono chiusi.